Apr 132013
 

Ma quando si pianterà di dire nel ambito delle arti marziali: EH MA NON TUTTI CI POSSONO ARRIVARE, NON TUTTI SONO DOTATI CI CERTE CAPACITA PER ARRIVARCI, EH MA LUI CI E ARRIVATO PRECHE E DOTATO DI NATURA…, E IO SONO UNA PIPPA, E MA TALE RAZZA…CI RIESCE PERCHE SONO NATI PER FARE QUELLO…, ECC. ECC. DI QUESTE STUPIDAGGINI A PIU NON POSSO..!!??

Ma io dico…! Ma il cosi detto MAESTRO O INSEGNATE O E ISTRUTTORE A COSA CAVOLO SERVONO…!!?? Un insegnante deve fare semplicemente 3 cose! 1) Dimostrarti con i fatti e non parole…bla bla bla…, quanto lui stesso ha sviluppato nei anni di pratica tramite il suo essere… 2) Dimostrarti con i fatti e non con le parole..bla bla bla bla, che questo essere lo ha trasformato in SAPERE e che puoi tramite il suo metodo…, imparare pure tu. 3) Fartelo fare.., dimostrandoti tramite la tua stessa esperienza tramite l’essere, che anche tu lo riesci a fare anche se a livelli molto più bassi…, ma lo FAI E COME SE LO FAI.

Dunque! TI HO DIMOSTRATO LA MIA ABILITA’. TI HO DIMOSTRATO CHE TRAMITE LA MIA ABILITA’, SONO RIUSCITO A SVILUPPARE UN METODO DI INSEGNAMENTO DOVE PURE TU PUOI CAPIRE COME FUNZIONA E PERCHE! TI HO DIMOSTRATO AIUTANDOTI NATURALMENTE, CHE PURE TU CI PUOI RIUSCIRE SEGUENDO LE MIE INDICAZIONI, E CI RIESCI…E COME! 
Tirando le conclusioni…, TI HO DATO UNA VALIDA ED EVIDENTE SPERANZA CHE PURE TU PUOI IMPARARE QUALCOSA DI BUONO ED EFFICACE.

L’unica cosa che non si può fare…, è ALLENARMI AL POSTO TUO PER AVERE I RISULTATI SPERATI E SENTITI…HAHAHAHAHAHA
Detto anche questo…., MA QUANTI INSEGNANTI RIESCONO A FARE TALE COSA…!!?? QUANTI INSEGNANTI O COSI DETTI MAESTRI…, RIESCONO A FARTI AVERE SPERANZA IN TE STESSO, E CHE PUOI ARRIVARCI ANCHE TU A CERTI LIVELLI SE TI IMPEGNI NEANCHE POI PIU DI TANTO!? QUANTI INSEGNANTI O MAESTRI…, SI METTONO UNA MANO SUL CUORE E UNA SULLA COSCIENZA E PRIMA DI ANDARE A DORMIRE E APPENA ALZATI SI CHIEDONO: MA IO SONO STATO ONESTO VERSO LE PERSONE A CUI INSEGNO!?
Io personalmente ne ho conosciuti 3, e MI RITENGO MOLTO FORTUNATO AD EVER IMPARATO QUELLO CHE HO IMPARATO,E QUELLO CHE STO ANCORA IMPARANDO TUTT’ORA.

Poi come sempre tutti i cosi detti Maestri ed Insegnanti o Istruttori sono convinti di fare bene ci mancherebbe… Ma ce un momento ben preciso della giornata dove tutto si fa limpido nella nostra mente e nel nostro corpo. E a un tratto la nostra COSCIENZA/SPIRITO/CUORE, ci SBATTONO IN FACCIA LA REALTA’ DEI DATI DI FATO. Dura solo un nano secondo! Ma dentro di noi…dura un eternità. E quel eternità SE NON E TUTTO COME DEVE ESSERE…, TI DISTRUGGE SPUDORATAMENTE SENZA GUARDARE TANTO PER IL SOTTILE. 
Tutta questa pappardella scritta…, io la chiamo ONESTA’!

di <a id="js_28" href="https://www viagra non generic.facebook.com/aleksandar.trickovic.7″ data-ft=”{"tn":";"}” data-hovercard=”/ajax/hovercard/user.php?id=100000610231708″>Aleksandar Trickovic